SNK ha da poco rilasciato un nuovo trailer di Samurai Shodown, nuovo capitolo del picchiaduro che vide la sua prima iterazione nel 1993 per NeoGeo e macchine arcade.
Tutti coloro che acquisteranno Samurai Shodown prima della fine di giugno, riceveranno il Season Pass senza costi aggiuntivi. Se vi state chiedendo cosa contiene il Season Pass, si tratta di contenuti DLC per il gioco che coprono i primi sei mesi tra cui quattro nuovi lottatori. La fregatura è che bisognerà optare necessariamente per PS4 o Xbox One dal momento che la release PC e Nintendo Switch non arriverà prima del periodo invernale.

Nel trailer potete vedere la modalità Dojo che secondo le parole di Yasuyuki Oda è un’aggiunta importante, necessaria secondo il team in un picchiaduro odierno. Questa modalità vi permetterà di combattere contro i fantasmi di alcuni dei giocatori più forti di Samurai Shodown ma anche contro voi stessi, uno strumento spettacolare per migliorare il proprio stile di gioco.

Se non potete fare a meno di leggere altre notizie su questo picchiaduro dalle premesse stellari, vi invitiamo a vedere i trailer di Nakoruru e Charlotte o i primi video gameplay rilasciati.

Ricordiamo che Samurai Shodown è in uscita il 27 giugno su console Playstation 4 e Xbox One e lo stesso giorno verranno immessi sul mercato (giapponese) NeoGeo mini a tema.

 

Fonte: Dualshockers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.