Il 2022 si sta preparando a essere uno degli anni più esplosivi del gaming, dove non avremo nemmeno il tempo di giocare e finire un titolo che il successivo sarà lì pronto per essere acquistato. Ormai i rinvii al fatidico anno non si contano più e se ne aggiungono di ulteriori, come Shadow Warrior 3:

Ecco i dettagli del titolo provenienti dalla pagina ufficiale Steam:

Lo shogun caduto Lo Wang e Orochi Zilla, diventato prima suo nemico e in seguito suo aiutante, intraprendono un’improbabile missione per ricatturare un antico drago che hanno involontariamente liberato dalla sua prigione eterna. Armato di una pesante varietà di lame e proiettili, Lo Wang dovrà attraversare parti inesplorate del mondo per trovare la bestia oscura e respingere nuovamente l’apocalisse. Per fermare l’imminente cataclisma avrà bisogno della maschera di un dio morto, l’uovo di un drago, un tocco di magia e potenza di fuoco a sufficienza.

Usa una katana in uno scontro a fuoco

Dirigi una sinfonia di morte in ciascuno scontro, combinando una travolgente potenza di fuoco con attacchi di katana di una precisione devastante, mentre affronti le orde demoniache.

Acrobazie elaborate

Alterna agili tecniche di movimento, tra cui corsa in aria e sui muri, doppi salti e il nuovissimo rampino, che moltiplicheranno le tue opzioni di combattimento e di movimento in ogni scontro.

Elimina e distruggi

Esegui spettacolari colpi di grazia per prendere un pezzo del nemico conquistato e scatenare la sua potenza contro l’orda, in un’esplosione di inarrestabile furia e potente magia.

Arene di combattimento dinamiche

Ciascun ambiente è contornato da strutture e dispositivi pericolosi che possono essere attivati per aggiungere un ulteriore livello di scelte creative alla strategia offensiva.

Giappone neo-feudale

Attraversa un mitico territorio asiatico impregnato di magia e della tecnologia degli antichi samurai, ormai invaso dai demoniaci yokai del folklore giapponese.

Scherzi e battute

Preparati alle acute battute di Lo Wang, alle mordaci conversazioni con Zilla e a un intenso carosello di situazioni assurde durante il viaggio per trasformare la fine del mondo in un nuovo giorno.

Shadow Warrior 3 arriverà dunque in un imprecisato 2022 su Playstation 4, Xbox One e PC. Restate sintonizzati per avere maggiori dettagli in merito quando saranno condivisi dal publisher, Devolver Digital.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.