Il tanto atteso Pokemon Legends per Nintendo Switch includerà la forma Hisui di Zorua e Zoroark, The Pokemon Company ha rilasciato nuove informazioni e screenshot in merito.

Oltre al bonus Kimono Set per la forma Hisui di Growlithe, i giocatori riceveranno la Baneful Fox Mask. I giocatori potranno utilizzare questa unica Baneful Fox Mask durante la propria avventura.

Hisuian Zorua
Tipo: Normale/Spettro
Altezza: 0,7 m
Peso: 12,5 kg

Rinato come tipo Spettro, questi Zorua migrarono nella regione Hisui dopo essere stati spinti via dagli umani. Zorua morì, incapace di sopravvivere nel territorio di Hisui e il suo spirito si reincarnò in questo tipo Spettro attraverso il potere del rancore verso pokemon e umani.

Se Zorua di Hisui nota una persona o un pokemon soli, gli apparirà mimando le sue mosse. Questa tecnica crea potere rancoroso.

Hisuian Zoroark
Tipo: Normale/Spettro
Altezza: 1,6 m
Peso: 73 kg

Il potere rancoroso emesso da Zoroark si espande dal suo pelo, proiettando illusioni terrificanti e può anche infliggere danni fisici ai nemici, danneggiando i loro copri dentro e fuori. Le illusioni proiettate da Zoroark sono piene di malizia e si dice che chi le subisca può essere portato alla pazzia.

Zoroark di Hisui è ferocemente ostile e aggressivo verso le persone e i pokemon ma sembra che abbia anche un lato compassionevole verso coloro che considera amici.

Pokemon Legends: Arceus arriverà su Nintendo Switch il 28 gennaio 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.