Shantae 5 e novità Apple Arcade annunciate da WayForward

Il piccolo genio Shantae arriva al suo quinto capitolo, WayForward, software house dietro la serie ha infatti annunciato, tramite un cinguettio su Twitter, che Shantae 5 arriverà su console Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e persino il nuovo Apple Arcade, servizio annunciato recentemente e in arrivo il prossimo autunno (per saperne di più cliccate qui).
Non si ha ancora una data d’uscita specifica ma ci si può aspettare un lancio in concomitanza con il servizio Apple.

Oltre al ritorno del genio più amato nel mondo dei videogames, è stato annunciato anche un titolo in esclusiva per Apple Arcade: Spidersaurs, realizzato dallo stesso team di sviluppo di Contra 4.

Sembra che il nuovo servizio Apple abbia intenzione di mostrare i muscoli non appena sarà disponibile. Non possiamo fare altro che attendere speranzosi. E voi, cosa ne pensate?

Fonte: Twitter

One Thought to “Shantae 5 e novità Apple Arcade annunciate da WayForward”

  1. Il disegno è carinissimo! Però devo ancora giocare Half Genie Hero 🙁

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.