Il quinto episodio dedicato al genio dai capelli viola è stato presentato con il nome di Shantae and the Seven Sirens. WayForward, la software house dietro le avventure del genio, ha rivelato tramite il blog ufficiale parte della storia e delle meccaniche:

“Shantae and the Seven Sirens spedisce la protagonista su un’isola tropicale dove Shantae e i suoi amici incontrano altri alleati half-genie, apprendendo ben presto però che vi sono dei problemi da risolvere. Shantae si immergerà nei sinistri segreti dell’isola e utilizzerà tutte le nuove abilità di danza e trasformazioni per esplorare aree, città e pericolosi labirinti. Il gioco ha anche un sistema di carte che permette al giocatore di sviluppare le abilità di Shantae in base al proprio stile di gioco.”

WayForward fa inoltre sapere che il sistema di gioco sarà simile a Pirate’s Curse, con uno stile dichiaratamente metroidvania.

Shantae and the Seven Sirens verrà reso disponibile per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e iOS tramite Apple Arcade.

Fonte: Gameinformer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.