Solar Ash, seconda produzione di Heart Machine dopo il pluripremiato Hyper Light Drifter, ha finalmente una data d’uscita. Il gioco era stato presentato inizialmente all’evento reveal di Playstation 5 e grazie allo Annapurna Interactive Showcase scopriamo che arriverà su console Playstation (sia 4 sia 5), nonché PC, il prossimo 26 ottobre.

Il feel generale che possiamo vedere dal trailer ci ricorda indubbiamente altri titoli che hanno fatto la storia del panorama indie, come Journey, tuttavia si nota anche il tratto distintivo di Heart Machine, con colori eccentrici molto saturati e un gameplay non solo esplorativo.

La protagonista è Rei, che dovrà salvare il suo pianeta dall’Ultravoid combattendo contro nemici giganti chiamati Remnants. Dal canto nostro, non vediamo l’ora di mettere le mani su Solar Ash e scoprire avidamente tutto ciò che il gioco ha da offrire, e voi?

Per maggiori informazioni su videogiochi e recensioni pubblicate sul portale, vi invitiamo a seguire anche le nostre pagine Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.