Se vi è sfuggito New Pokémon Snap su Nintendo Switch, e siete fan dei mostriciattoli collezionabili, allora vi invitiamo a recuperare immediatamente la nostra recensione per scoprire se si tratta di un titolo nelle vostre corde.

The Pokémon Company ha recentemente annunciato l’arrivo di un aggiornamento completamente gratuito per chi possiede il gioco, che includerà tre nuove aree e pokémon aggiuntivi da fotografare. Questo update approderà su Switch il prossimo 3 agosto.

Le tre nuove aree, con ciclo giorno/notte, sono “Secret Side Path”, dove il giocatore insieme al NEO-ONE verrà rimpicciolito, in una sorta di Mamma mi si sono ristretti i ragazzi in versione pokémon; “Mightywide River”, la sorgente d’acqua che rifornisce l’isola Belusylva e infine “Barren Badlands”, parte dell’isola Voluca dove i pokémon devono sopravvivere in un ambiente estremamente ostile, rendendone difficile quindi l’identificazione da parte dei giocatori.

Oltre a queste location, ci saranno 20 nuovi pokémon da fotografare, un aggiornamento dunque davvero corposo e interessante. A chi possiede il gioco ricordiamo anche la nostra guida per fotografare Mew.

New Pokémon Snap è disponibile per Nintendo Switch dallo scorso maggio 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.