Il Sonic Team aveva già annunciato che il prossimo titolo principale di Sonic the Hedgehog è attualmente in sviluppo ma abbiamo ulteriori notizie provenienti da Takashi Iizuka che ha parlato con i colleghi di Gameinformer.

Quando interrogato sui progetti in sviluppo Iizuka ha detto che il 2017 è stato un grande anno per Sonic e il prossimo sarà il 2021, che segnerà il 30esimo anniversario del porcospino blu. I preparativi, quindi, sono in corso.

Il 2019 avrebbe dovuto segnare l’arrivo di Sonic sui grandi schermi con il film Paramount a lui dedicato. Tuttavia le alte aspettative dei fan sono state parzialmente deluse dall’aspetto del porcospino, realizzato probabilmente da qualcuno che non aveva la più pallida idea di quale fosse il look classico di Sonic.
Il regista travolto dalle critiche ha fatto un mea culpa pubblico su twitter, annunciando che il design di Sonic sarebbe stato rivisto, scelta che come tutti si aspettavano ha fatto slittare la data d’uscita del film ai primi mesi del 2020.

Quale sarà il grande titolo che festeggerà il 30esimo anniversario di Sonic? Speriamo qualcosa che renda giustizia al porcospino blu, sempre più bistrattato negli anni con titoli non più all’altezza dei capolavori del passato.

Fonte: Gameinformer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.