Nell’ultimo numero del magazine giapponese Famitsu, Square Enix e Acquire hanno parlato dello sviluppo di un sequel per Octopath Traveler per console. Per chi se lo stesse chiedendo, no, non stiamo parlando di Octopath Travelers: Champions of the Continent, titolo mobile che arriverà in Giappone il prossimo 28 ottobre, ma si tratta di un vero e proprio sequel del titolo uscito su Nintendo Switch e PC.

Octopath Traveler: Champions of the Continent (Tairiku no Hasha per i giapponesi) è infatti un prequel, un’avventura single-player con acquisti in-game e meccaniche gacha a breve disponibile per dispositivi mobile. Recentemente abbiamo potuto vedere il trailer per uno dei tre nemici principali, la Strega Helminia.

Tomoya Asano e Yuuki Yokoyama di Square Enix hanno sottolineato che ci vorrà ancora un po’ di tempo per avere informazioni sul sequel di Octopath Traveler ma che i fan del sistema di combattimento potranno comunque dare un’occhiata a Bravely Default II, altro titolo che dovrebbe arrivare prima su Nintendo Switch.

Non ci resta dunque che attendere qualche brandello di informazione che potrebbe arrivare, incrociando le dita, nel 2021. Nel frattempo se non lo avete ancora giocato, vi consigliamo di recuperare Octopath Traveler (potete leggere sul sito la nostra recensione), per Nintendo Switch e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.