Sid Shuman, di Sony Interactive Entertainment Content Communications ha annunciato tramite il Playstation Blog che il 25 febbraio ci sarà un nuovo State of Play. Prima di saltare di gioia è bene prendersi qualche minuto poiché si tratterà di un broadcast per vedere giochi Playstation 4 e Playstation 5 di cui conosciamo già l’esistenza, principalmente third party in arrivo su entrambe le console Sony.

La trasmissione avrà una durata di 30 minuti, e sarà disponibile su Twitch e Youtube il 25 febbraio alle ore 23:00 italiane.

Quali sono dunque i giochi che possiamo aspettarci? Il Playstation Blog parla chiaramente di 10 titoli, tra cui third party e indie visti nello showcase di Playstation 5 lo scorso giugno. Pertanto possiamo aspettarci giochi come Jett The Far Shore, Stray, Solar Ash, Pragmata, Gran Turismo 7, Returnal, Goodbye Volcano High e l’atteso Little Devil Inside.

Le novità su console non mancheranno, tuttavia speriamo ci sia anche qualche informazioni su prodotti first party come God of War Ragnarok e Horizon: Forbidden West, i veri pesi massimi che dovrebbero mostrare la potenza di Playstation 5.

Fonte: Playstation Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.