Street Fighter V si aggiorna alla Champion Edition, applicando nuove patch correttive per il gameplay e aggiungendo personaggi come Seth, proveniente da Street Fighter IV.

Chiamata per i Campioni! Capcom, sviluppatore ed editore di videogiochi a livello mondiale, ha rilasciato oggi Street Fighter V: Champion Edition, la versione più completa dell’acclamato picchiaduro; ora disponibile su PlayStation®4 e PC. Insieme a questa nuova versione, oggi viene introdotto anche Seth, che fa ora parte del roster Champion Edition nella sua nuova forma fisica, come 40esimo lottatore in Street Fighter V.

Per chi non avesse ancora acquistato alcuna versione di Street Fighter V sottolineiamo che la Champion Edition presenta tutti i contenuti (a eccezione dei costumi Fighting Chance, quelli in collaborazione con altri marchi e il DLC Capcom Pro Tour) dei titoli precedenti.
Troverete dunque tutti gli stage e i lottatori, per un totale di 34 per i primi e 40 per i secondi oltre a 200 costumi aggiuntivi.

[…] disponibile da oggi Seth, il 40esimo personaggio ad essere aggiunto nel roster di Street Fighter V; Egli è esperto nell’emulare le tecniche degli altri combattenti e ritorna in una nuova forma fisica nella Champion Edition. Il boss finale di Street Fighter IV, il cervello biologico di Seth è stato inserito nell’androide Doll Unit Zero, permettendo alla sua rete neurale dicontinuare la ricerca di nuovi dati e l’installazione di nuove mosse, copiate dai combattenti più feroci del mondo. Coloro che acquistano Street Fighter V: Champion Edition possono giocare già da oggi nei panni di Seth, mentre gli altri utenti possono comunque ottenerlo spendendo 100.000 Fight Money (valuta in-game).

Continuate a visitarci per avere tutte le ultime novità sul popolare franchise di Capcom!
Street Fighter V: Champion Edition è ora disponibile su PC/Steam e Playstation 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.