Gli ultimi personaggi che arriveranno in Street Fighter V, annunciati da Capcom durante la scorsa estate, sono Dan, Rose, Oro e Akira di Rival Schools, con un quinto personaggio ancora non annunciato. Tuttavia, in seguito a dei leak è stato rivelato un sesto personaggio bonus oltre ai contenuti aggiuntivi che potremo aspettarci.

Le sorprese però non finiscono qui, dal momento che Capcom ha annunciato anche una nuova meccanica che cambierà lo stile di gioco, ovvero il V-Shift. Consumando una barra V trigger il personaggio effettuerà un backdash con frame di invincibilità entrando in una modalità slow motion. In questo frangente sarà possibile effettuare una V-Shift-Break, un contrattacco speciale in grado di fermare l’offensiva dell’avversario.

Il primo personaggio che arriverà il 22 febbraio è Dan, che sarà introdotto insieme al nuovo sistema V-Shift e un giro di bilanciamento per tutti i personaggi.

Per saperne di più su Street Fighter V potete leggere la nostra recensione sulla Champion Edition, disponibile per PC/Steam e Playstation 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.