Gli ultimi personaggi che arriveranno in Street Fighter V, annunciati da Capcom durante la scorsa estate, sono Dan, Rose, Oro e Akira di Rival Schools, con un quinto personaggio ancora […]
Gli ultimi personaggi che arriveranno in Street Fighter V, annunciati da Capcom durante la scorsa estate, sono Dan, Rose, Oro e Akira di Rival Schools, con un quinto personaggio ancora non annunciato. Tuttavia, in seguito a dei leak è stato rivelato un sesto personaggio bonus oltre ai contenuti aggiuntivi che potremo aspettarci.
Spendendo 25 euro per acquistare il Character Pass si avrà accesso ai cinque personaggi e relative colorazioni, il sesto lottatore dal nome Eleven, cinque costumi e sei nuovi titoli. Tuttavia c’è una nuova offerta, chiamata Premium Pass, al costo di 39,99 euro che darà accesso a tutti i contenuti del Character Pass, più due titoli aggiuntivi, due stage, 26 costumi e 100.000 Fight Money.
Le sorprese però non finiscono qui, dal momento che Capcom ha annunciato anche una nuova meccanica che cambierà lo stile di gioco, ovvero il V-Shift. Consumando una barra V trigger il personaggio effettuerà un backdash con frame di invincibilità entrando in una modalità slow motion. In questo frangente sarà possibile effettuare una V-Shift-Break, un contrattacco speciale in grado di fermare l’offensiva dell’avversario.
Il primo personaggio che arriverà il 22 febbraio è Dan, che sarà introdotto insieme al nuovo sistema V-Shift e un giro di bilanciamento per tutti i personaggi.
Per saperne di più su Street Fighter V potete leggere la nostra recensione sulla Champion Edition, disponibile per PC/Steam e Playstation 4.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.