Guilty Gear Strive, picchiaduro sensazionale che nel giro di un mese ha già venduto 500.000 copie, vedrà il proprio roster espanso grazie all’arrivo dei primi personaggi DLC. Arc System Works ha presentato la roadmap insieme al primo character trailer che vede protagonista Goldlewis Dickinson. Senza ulteriore indugio quindi vediamo insieme il trailer in basso:

Il nuovo personaggio arriverà per i possessori del Season Pass 1 il 27 luglio, mancano davvero quindi pochi giorni per poter provare con mano il “Secretary of Absolute Defense”.

Goldlewis è il primo Segretario della Difesa ad avere anche un ruolo militare attivo nella storia degli Stati Uniti. Grazie alle sue capacità ed esperienza di combattimento ha acquisito un’immensa popolarità, conquistando la fiducia di chi gli sta intorno.

Oltre a Goldlewis Dickinson è stata presentata la roadmap per i futuri contenuti: il secondo personaggio DLC verrà annunciato ad agosto, il terzo entro la fine del 2021, il quarto arriverà nel 2022 insieme a un nuovo Battle Stage e il quinto e ultimo personaggio della prima stagione arriverà nel 2022 insieme a un nuovo Battle Stage e aggiunte alla storia.

Guilty Gear Strive è attualmente disponibile per Playstation 5, Playstation 4 e PC tramite piattaforma Steam. Se siete ancora indecisi sull’acquisto vi invitiamo a leggere la nostra esaustiva recensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.