A partire da domani 22 aprile, Super Mario Maker 2 avrà un aggiornamento gratuito che includerà una nuova modalità chiamata “Crea un mondo”, dove sarà possibile utilizzare nuovi asset che […]
A partire da domani 22 aprile, Super Mario Maker 2 avrà un aggiornamento gratuito che includerà una nuova modalità chiamata “Crea un mondo”, dove sarà possibile utilizzare nuovi asset che modificheranno il modo in cui vengono concepiti i livelli.
Sarà inoltre possibile creare una mappa con livelli connessi per dare vita a una versione tutta personale dei classici o partire completamente da zero, collegando fino a otto mondi diversi per un totale di 40 livelli.
Tra le opzioni più interessanti abbiamo i costumi di mario come quello da rana, per muoversi più velocemente sott’acqua, oppure il Power Balloon per fluttuare gonfiando come un pallone il povero idraulico baffuto.
Potete ammirare una sequenza di screenshot che illustrano alcune delle novità nella nostra galleria in basso:
Super Mario Maker 2 è disponibile per Nintendo Switch e si è rivelato un grande successo con oltre cinque milioni di copie vendute dal lancio avvenuto lo scorso 28 giugno.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.