Super Neptunia RPG è il nuovo titolo della software house canadese Artisan Studios e Idea Factory dedicato al mondo di Gamindustri, dominato dalle versioni umane delle console. Per chi non avesse mai sentito parlare della serie, IFI ha rilasciato sul suo canale Youtube un trailer introduttivo per il titolo che potete trovare qui in basso:

L’eroina, Neptune, si sveglia in un mondo dall’aspetto familiare ma, come al solito, non ha alcun ricordo e soffre di amnesia. Con l’aiuto della misteriosa ragazza Chrome e tre volti noti del franchise Neptunia, Neptune inizia la sua avventura attraverso misteriose dimensioni per riacquistare i suoi ricordi.
Ciò che le eroine non sanno, però, è che il mondo è attaccato da un’entità che vuole riportarlo ai fasti dell’era 2D. Riusciranno a salvare il mondo tridimensionale o si ritroveranno schiacciate per sempre in un universo a due dimensioni?

Il titolo è in arrivo il 28 giugno per Playstation 4 e Nintendo Switch mentre la versione Steam arriverà una settimana prima, precisamente il 20 giugno. Godetevi gli screenshot in basso in attesa della nostra recensione (e nel frattempo date un’occhiata alla review dell’altro spin-off della serie, Neptunia Shooter!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.