In un’intervista per ESPN Esports, il noto produttore della serie Katsuhiro Harada afferma che una terza stagione è possibile per gioco di lotta di casa Bandai Namco. Alla domanda riguardo una possibile Season 3, Harada risponde:
“Certo, se possibile mi piacerebbe poter continuare. Abbiamo progressivamente accumulato successo e per ora non abbiamo ancora alcun piano sul da farsi, e stiamo valutando tutte le possibilità.”
Kenny Omega, ricordiamo lottatore professionista per New Japan Pro Wrestling al momento, e noto personaggio attivo nella FGC, racconta, tutto un po’ in maniera ridereccia, di come abbia collaborato con loro in varie occasioni, e sia stato partecipe di campagne pubblicitarie ed eventi— e che a questo punto, visto un po’ il mormorio che si è creato sui social, sarebbe il caso di inserirlo come personaggio giocabile.
Harada risponde:
“Ho sentito richieste di inserire Kenny Omega nel gioco su Twitter più di quanto pensassi, allora se il pubblico è d’accordo— certo, solo Kenny Omega forse sarebbe un po’ noioso. Lui è un lottatore ma quando lo inserisci in un gioco di lotta, al di là della storia, ha bisogno di qualche mossa speciale… tipo un V-Trigger o roba del genere *ride*”
Ora forse è un po’ difficile stabilire quanto la cosa sia stata detta solo per farsi due risate e quanto siano seri. La cosa non sembra impossibile, ma almeno possiamo pensare con relativa certezza che prima di pensare a un ipotetico Tekken 8, sentiremo parlare di una Season 3.
Fonte: YouTube