Apre la nuova stagione per il Capcom Pro Tour per Street Fighter V e così nasce il nuovo (uno all’anno dal 2016) bundle DLC per promuovere l’evento e, in sostanza, finanziarlo.
La storia è praticamente la stessa. Per la modica cifra di 20 euro, vi aggiudicherete:
- Capcom Pro Tour 2019 Costume: Sagat
- Capcom Pro Tour 2019 Costume: Kage
- Capcom Pro Tour 2019 Costume: costume scelto dal vincitore
- Capcom Pro Tour 2019 Stage: Ring of Justice
- Nuovi colori a tema CPT per tutto il cast
- 5 nuovi titoli speciali
- 2 temi per personalizzare il profilo
- 10.000 Fight Money
Chiaramente non è poi malaccio, specie se si confronta il tutto col prezzo assolutamente fuori di testa che hanno i pezzi presi singolarmente, e cioè 6 euro a costume, e 10 euro lo stage. Il risparmio è assicurato, e se si ha una certa passione o una certa fedeltà per il gioco, sembra un po’ ovvio l’acquisto, ma per tutti gli altri è davvero molto difficile giustificare questa spesa. L’offerta è mirata alla FGC presa larga e presuppone un certo coinvolgimento nella comunità, ma è facile immaginare più di qualche naso storto al momento.
Questo anche perché al momento, e ormai sono passati oltre due mesi, dal rilascio improvviso di Kage(naru mono) e il mega aggiornamento stealth alla quarta stagione, non ci sono stati aggiornamenti ufficiali o annunci di alcun tipo, senza contare la losca, loschissima scomparsa di modi leciti e non per guadagnare Fight Money. Motivo per cui quei “10.000 Fight Money in regalo” col pass sembrano beffa aggiunta al danno.
Ad ogni modo, il trailer è breve ed efficace, fa il suo lavoro.
Kage indossa uno smoking piuttosto interessante e Sagat è conciato da— pappone?
Fonte: Capcom Pro Tour