Valkyrie Elysium, nuovo episodio della serie Valkyrie di Square Enix già annunciato con un trailer, ha ora una data d’uscita ufficiale. Il titolo arriverà su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 29 settembre mentre la versione PC, disponibile tramite la piattaforma Steam, sarà disponibile per l’acquisto dall’11 novembre.
Il 29 settembre, sempre su PlayStation 5 e PlayStation 4, arriverà anche Valkyrie Profile: Lenneth, port digitale del classico PSP.
Valkyrie Elysium si ispira alla mitologia norrena e racconta una storia originale di un mondo sull’orlo della distruzione.
Il gioco sarà disponibile in versione standard fisica e digitale su console. Sarà disponibile anche una Digital Deluxe Edition disponibile su tutte le piattaforme.
Su PS5 e PS4 la Deluxe conterrà:
- Accesso anticipato di 72 ore al gioco completo;
- Oggetto di gioco “Svartaljr: spada della dea degli inferi”;
- La versione digitale di VALKYRIE PROFILE: LENNETH (versione per PS4/PS5*), l’amato primo capitolo della serie VALKYRIE finalmente disponibile anche su console moderne.
Su Steam invece solo l’oggetto di gioco Svaraljr: spada della dea degli inferi.
Su tutte le piattaforme, i bonus pre-order sono i seguenti:
- PS5 e PS4:
- Oggetto di gioco “Alscir: spada del dio della luce”**;
- Avatar di VALKYRIE ELYSIUM***.
- STEAM:
- 72 ore di accesso anticipato;
- Sfondi originali.
Inoltre, chi acquista la versione PS4 di Valkyrie Elysium potrà scaricare anche la versione PS5. In basso potete dare un’occhiata al nuovo trailer pubblicato da Square Enix.