Il terzo capitolo del reboot di Wolfenstein, Wolfenstein: Youngblood, è stato annunciato per console Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e piattaforma PC e uscirà il prossimo 26 luglio.

Le ultime news a riguardo, però, parlano di un dettaglio relativo alla versione per Nintendo Switch, sembra infatti che la versione retail del gioco non includerà alcuna cartuccia ma un semplice codice per il download da eShop.
A notare questo dettaglio è stato il sito Nintendo Everything analizzando la pagina del gioco sulla pagina web di GameStop dove era riportata la dicitura “Gioco senza cartuccia. Include un codice nella confezione. Richiesta connessione a internet”.

Sembra che anche la pagina Amazon americana del gioco riporti la stessa dicitura, una conferma dunque che potrebbe far storcere il naso ai collezionisti che preferiscono ancora avere delle copie fisiche dei propri giochi.
Cosa ne pensate? Preferite il digital download anche nel caso in cui acquistiate la versione scatolata? Fatecelo sapere nei commenti!

Il gioco può essere preordinato sulla pagina italiana di Amazon seguendo questi link:
Versione Deluxe PS4
Versione Deluxe Xbox One
Versione Deluxe Nintendo Switch

Fonte: Nintendo Everything

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.