Durante il video di visita di Ryu Ga Gotoku Studio eseguito dall’artista di arti marziali Mikuru Asakura, Haruki Satomi e Masayoshi Yokoyama, parlando con Asakura, gli hanno offerto la possibilità di apparire nel nuovo capitolo di Yakuza.

Questi ha accettato seduta stante e, per ottenere il suo aspetto con il dispositivo di motion capture, è stato invitato nel sancta sanctorum della compagnia: lo studio di sviluppo, dove gli è stato permesso di mostrare qualche scena del nuovo Yakuza 8 attualmente in sviluppo e sequel ufficiale di Like a Dragon.

I capoccia dello studio hanno confermato che il titolo ufficiale non sarà Yakuza 8 ma non hanno rivelato molti altri dettagli, tra le informazioni di rilievo abbiamo la presenza di una nuova città non annunciata. La data di pubblicazione è ancora sconosciuta.

Yakuza è una serie che proprio grazie a Like a Dragon, nuova direzione e svolta epocale per il franchise, ha visto un gran successo e un numero di vendite superiore al passato. In parte proprio per la presenza di un nuovo protagonista, Kasuga Ichiban, slegato quindi dal volto storico di Kazuma Kiryu, protagonista di ben 7 capitoli (da Yakuza 0 a Yakuza 6).

Per maggiori informazioni dovremo attendere ancora un bel po’, tuttavia non vediamo l’ora di saperne di più sul progetto che, speriamo, andrà ad approfondire le meccaniche JRPG introdotte in Like a Dragon. Se volete saperne di più su Yakuza vi invitiamo a leggere le nostre recensioni che trovate proprio qui, sul nostro portale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.