Sul canale Youtube Playstation Japan è stato pubblicato un nuovo video promozionale per il titolo Ys: Memories of Celceta, quarto episodio della saga di Adol Christin completamente rivisto rispetto alle versione SNES e PC Engine. Potete vedere il trailer qui in basso e ricordiamo a chi fosse interessato che per il momento questa versione del gioco per console Playstation 4 sarà disponibile dal 16 maggio solo per il mercato giapponese:

Chi non avesse avuto modo di giocare Ys: Memories of Celceta, può farlo in occidente sia su Playstation Vita, sia su PC tramite la piattaforma Steam dove il gioco è stato già pubblicato durante lo scorso anno.

La versione PS4 prevista per il mercato giapponese è un remaster che punta sulla risoluzione Full HD a 60 FPS, migliorie tecniche anche dal punto di vista dell’audio e un’ottimizzazione di minigiochi e puzzle per Playstaion 4. L’innovazione più interessante, però, è l’aggiunta delle Extra Skills che hanno fatto il loro debutto in Ys VIII: Lacrimosa of Dana e che rendono il combat system adrenalinico e soddisfacente.

Se non avete ancora provato l’ottavo titolo della serie potete leggere la nostra recensione su Lacrimosa of Dana sul blog. Se invece volete maggiori informazioni su Ys IX: Monstrum Nox, in arrivo sempre su Playstation 4, trovate la presentazione del sito e dei personaggi e i primi video gameplay sempre sul nostro blog!

 

Fonte: Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.