Il publisher Koei Tecmo e gli sviluppatori Gust, le menti dietro la serie Atelier, hanno annunciato l’uscita della Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack per PC, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Questa trilogia includerà Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey DX, Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book DX e Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings DX.

Tutti i titoli avranno i DLC pubblicati originariamente e anche contenuti extra come costumi, episodi e altre piccole chicche che gli appassionati troveranno sicuramente intriganti.

Queste nuove pubblicazioni attireranno sicuramente nuovi fan che si sono avvicinati alla serie con i più recenti capitoli come Atelier Ryza, che abbiamo opportunamente recensito per voi e il nuovo Atelier Ryza 2, la cui recensione arriverà a brevissimo sul nostro portale. Per chi fosse particolarmente interessato, ricordiamo che potete trovare anche la recensione della Atelier Dusk Trilogy, sempre qui su Denjin Den!

Se siete appassionati della serie Atelier, non potete lasciarvi sfuggire questa trilogia che arriverà sul mercato il prossimo 22 aprile, come segnalato su PC/Steam, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.