In un nuovo speciale del magazine giapponese Famitsu, Gust rivela i dettagli di altri personaggi che faranno parte del gioco Atelier Ryza oltre a fornire informazioni sul sistema di “raccolta materiali”.

Ampel Vollmer: Un alchimista che studia antiche rovine. Ha affittato una casa a Rozenboden per continuare la sua ricerca. Si tratta di una persona estremamente colta ma a causa di un incidente avvenuto in passato non è più in grado di utilizzare alchimia di livello avanzato. Farà parte del gruppo di Ryza e utilizza una pistola in combattimento.

Bohs Brunnen: Unico figlio della famiglia Brunnen. Un intellettuale ma dai toni arroganti, orgoglioso e pieno di sé. Ha una forte influenza politica.

Lumbar Dorn: Un codardo che si piega ai potenti. In combutta con Bohs.

Moritz Brunnern: Il padre di Bohs. Un uomo che va dritto al punto ma che non ha un’ottima reputazione.

Il sistema di raccolta materiali, infine, chiamato Gathering Ground Synthesis, verrà attuato tramite l’utilizzo dell’alchimia.

Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni su Atelier Ryza: The Queen of Eternal Darkness & The Secret Hideout che verrà pubblicato in Giappone il prossimo 26 settembre per console Playstation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.