Il publisher giapponese Flyhigh Works ha annunciato l’arrivo per PC del nuovo titolo della software house thailandese Secret Character: Banchou Tactics, un RPG tattico a tema delinquenziale ispirato al manga CROWS e ai giochi River City Ransom e Final Fantasy Tactics.

Un mash-up davvero interessante che ha catturato subito la nostra attenzione, il titolo arriverà all’inizio del 2023 su PC. Ecco tutte le informazioni dalla pagina ufficiale Steam.

Banchou Tactics è un gioco di ruolo tattico ambientato in una scuola giapponese piena di delinquenti. Per anni ci sono stati conflitti tra tre scuole: il liceo Sakae, la scuola tecnica Nakamura e il liceo Minato. Gli alunni si sono scontrati per anni per decretare il più forte della città.

Kitagawa Seiichi, il re demone del liceo Minato si è ormai diplomato e la lotta di potere è ricominciata. Il protagonista è Taiga Arashi, della scuola Minato.

Un progetto del genere mancava al panorama videoludico attuale e siamo contenti che Secret Character, di stanza a Bangkok, abbia avuto la brillante idea di mescolare diversi generi. Non vediamo l’ora di avere maggiori dettagli in merito da condividere con voi. Nel frattempo, non ci resta che dare un’occhiata al trailer, direttamente qui in basso.

Vi ricordiamo che se apprezzate il genere, abbiamo recensito anche The Friends of Ringo Ishikawa, River City Girls e River City Girls Zero, gli articoli sono raggiungibili cliccando sui link appena lasciati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.