Abbiamo recentemente annunciato che Strictly Limited Games, insieme a Inin Games, pubblicherà Panorama Cotton in versione limitata per Playstation 4, Nintendo Switch e Sega Mega Drive, ed ecco che arriva la notizia di una ulteriore collector, che stavolta interessa Cotton 100%.
Il gioco uscirà il 29 ottobre in versione digitale su eShop e Playstation Store, mentre il 24 si apriranno i pre-ordini per le versioni fisiche, Limited e Collector, sul sito Strictly Limited Games.
La limited, dal costo di 29,99 euro, sarà realizzata in 2.500 copie per Switch e 1.500 copie per Playstation 4. Conterrà il manuale del gioco oltre la cartuccia, mentre la collector, dal costo di 64,99 euro, sarà ancor più a tiratura ristretta: 1.500 copie per Switch e 800 per Playstation 4. Ecco cosa contiene:
Come di consueto, non poteva mancare anche una retro-release, ovvero in formato originale: una cartuccia SNES con box al prezzo di 49,99 euro. 600 pezzi PAL e 900 NTSC.
Come sempre, si tratta di quantità molto limitate, se siete interessati quindi non perdetevi assolutamente queste release!
Cotton 100%, originariamente apparso su SNES nel 1994, tornerà sulla console d’origine e Playstation 4/Nintendo Switch.