CD Projekt Red ha annunciato che Cyberpunk 2077 ha appena ricevuto l’aggiornamento gratuito per le versioni Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Con questa patch 1.5, Cyberpunk 2077 sfrutta la potenza extra dell’hardware delle console di nuova generazione, con ray-tracing e scaling dinamico fino a 4K, tempi di caricamento velocizzati e notevoli migliorie grafiche e tecniche.

Per quanto riguarda PlayStation 5, sono state anche aggiunte le funzionalità del DualSense, ovvero i trigger adattivi e il feedback aptico.

In basso potete trovare due video gameplay, uno tratto da Xbox Series X e l’altro da PlayStation 5.

Gli utenti che non possiedono ancora il gioco e vogliono provarlo prima di effettuare l’acquisto, potranno accedere a una versione a tempo della durata di 5 ore (con salvataggi trasferibili alla versione completa). Questa potrà essere scaricata fino al 15 marzo su Xbox Series e PlayStation 5.

Per dare un’occhiata alle note della patch 1.5 è possibile recarsi sul sito ufficiale del gioco, dove trovate indicazioni anche sulle modifiche apportate per console PlayStation 4 e Xbox One.

Cyberpunk 2077 è disponibile sulle console next-gen in forma di aggiornamento gratuito per i possessori di Xbox One e PlayStation 4.

Se volete leggere di più sul gioco, vi ricordiamo la moltitudine di articoli pubblicati sul nostro portale, come la guida al Cyberware e metodi per migliorare le prestazioni su PC. Ricordate inoltre di passare sulle nostre pagine Facebook, Twitter e Twitch per lasciare un mi piace e seguirci assiduamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.