Days Gone, l’esclusiva Playstation 4 di SIE Bend Studios, è ormai alle porte e verrà rilasciata il prossimo 26 aprile. Pochi giorni quindi ci separano da Deacon St. John, il protagonista delle vicende del titolo, e dalla sua motocicletta con la quale potrete scorrazzare in un vasto open world intenti a sopravvivere a orde di zombie.

Per tenere vivo l’interesse degli utenti, la software house ha deciso di rilasciare un ultimo video gameplay della durata di soli 30 secondi che potete trovare qui in basso.

Non viene mostrato molto gameplay ma le caratteristiche essenziali del gioco ci sono tutte: moto, zombie, ampi spazi americani e la continua sensazione di essere sotto attacco da parte di forze maligne che non vogliono far altro che assaggiare la vostra tenera carne.

Se non avete ancora fatto posto sul vostro hard disk, vi invitiamo a leggere il nostro articolo in merito allo spazio di installazione necessario, o vedere uno degli ultimi video che parla del mezzo di trasporto più usato nel gioco: la moto di Deacon.
Fonte: Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.