Kingdom Hearts III, Critical Mode in arrivo il 24

Il 24 aprile arriverà come DLC gratuito la difficoltà Critical Mode per Kingdom Hearts III. Se avete già completato il gioco e volete un grado di sfida in più potrete rivivere ora le avventure di Sora e compagni sfruttando nuove abilità che renderanno il titolo ancora più difficile.

kingdom-hearts-3logo.jpg

Nomura ha rivelato in un’intervista che oltre a questo aggiornamento è previsto un grosso DLC (a pagamento) che amplierà la storia prima della fine del 2019.

Ricordiamo agli utenti che Kingdom Hearts III è disponibile per console Playstation 4 e Xbox One, inoltre, sarà giocato dagli speedrunner durante l’evento della Summer Games Done Quick 2019 a partire dal 22 giugno al 30 giugno.

Il gioco si è rivelato un vero e proprio successo, con 5 milioni di copie vendute a poche settimane dal lancio. Sapevate inoltre che il doppiatore giapponese di Olaf, Pierre Taki, è stato sostituito nel gioco in seguito a uno scandalo legato al consumo di cocaina? Potete leggere il nostro articolo a riguarda proprio qui, sul nostro blog!

 

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.