Come ormai usanza, ogni gioco dedicato al franchise di Dragon Ball presenta un nuovo personaggio creato dalla mente e dalla matita di Akira Toriyama per attirare i fan ed evitare di ripetere sempre la stessa storia che ormai conosciamo tutti a memoria.

Mentre in Dragon Ball Fighter Z abbiamo fatto la conoscenza di Androide 21, in Dragon Ball Z: Kakarot potremo avere a che fare con Bonyu, il sesto membro della squadra Ginyu. Proveniente dalla razza Brench-seijin, ha i capelli bianchi e una coda di cavallo, tuttavia oltre al suo aspetto non abbiamo maggiori informazioni in merito.

kakarot-bonyu

In basso potete trovare inoltre degli screenshot provenienti dalla storyline di Cell, che affronteremo nel gioco insieme alle altre provenienti dalla serie DBZ:

Qui potete trovare il trailer del gioco rilasciato durante l’E3 2019 e capire come si differenzia dagli altri titoli dedicati a Dragon Ball. Goku non è l’unico personaggio giocabile e potrete controllare anche altri personaggi famosi come Gohan e Piccolo e infine vi invitiamo anche a dare uno sguardo al gameplay off-screen registrato presso l’ACGHK 2019.

Dragon Ball Z: Kakarot è previsto per il 2020 su console Playstation 4, Xbox One e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.