Cyberconnect2, compagnia che gestisce lo sviluppo del nuovo titolo dedicato al franchise di Dragon Ball, Dragon Ball Z: Kakarot, ha rivelato che il gioco non permetterà di giocare solo con […]
Cyberconnect2, compagnia che gestisce lo sviluppo del nuovo titolo dedicato al franchise di Dragon Ball, Dragon Ball Z: Kakarot, ha rivelato che il gioco non permetterà di giocare solo con il protagonista principale ma gli utenti potranno utilizzare anche altri personaggi celebri come Vegeta, Piccolo e Gohan.
Le fasi action, inoltre, permetteranno anche l’intervento di personaggi di supporto come Crilin, Yamcha, Jiaozi e Tenshinhan che potranno essere utilizzati sia in fase difensiva che di attacco con effetti diversi.
Il titolo non ha ancora una data d’uscita ufficiale, sappiamo che Dragon Ball Z Kakarot sarà disponibile nel 2020 per console Playstation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più a riguardo e in cosa il gioco differisce rispetto ad altri titoli dedicati al mondo di Dragon Ball potete leggere il nostro ultimo articolo a riguardo!
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.