Dragon Ball Z Kakarot, Goku non sarà l’unico personaggio giocabile

Cyberconnect2, compagnia che gestisce lo sviluppo del nuovo titolo dedicato al franchise di Dragon Ball, Dragon Ball Z: Kakarot, ha rivelato che il gioco non permetterà di giocare solo con il protagonista principale ma gli utenti potranno utilizzare anche altri personaggi celebri come Vegeta, Piccolo e Gohan.

Le fasi action, inoltre, permetteranno anche l’intervento di personaggi di supporto come Crilin, Yamcha, Jiaozi e Tenshinhan che potranno essere utilizzati sia in fase difensiva che di attacco con effetti diversi.

Il titolo non ha ancora una data d’uscita ufficiale, sappiamo che Dragon Ball Z Kakarot sarà disponibile nel 2020 per console Playstation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più a riguardo e in cosa il gioco differisce rispetto ad altri titoli dedicati al mondo di Dragon Ball potete leggere il nostro ultimo articolo a riguardo!

Fonte: Gamestalk

Commenta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.