Elder Scrolls Online, il prossimo DLC è Stonethorn

The Elder Scrolls Online continua a offrire contenuti agli appassionati, presentando stavolta il nuovo DLC Stonethorn, che porterà ulteriori sfide e dungeon.

Insieme al proprio team sarà possibile esplorare due nuovi dungeon basati sui racconti di Harrowstorm e Greymoor ma non indispensabili per calarsi immediatamente nell’azione.

Tra i contenuti aggiuntivi troviamo:

  • Stone Garden, un dungeon di gruppo
  • Castle Thron, secondo dungeon di gruppo con orde di vampiri guidate da Lady Thorn
  • Nuovo set di oggetti e collezionabili
  • Nuova storyline per il Cuore Oscuro di Skyrim
  • Miglioramenti alle performance, fix e bilanciamento (Update 27)

L’update 27 in particolare sembra porterà una maggiore stabilità, risolvendo i problemi di leak di memoria che causavano crash di varia natura.

Stonethorn arriverà entro ottobre anche se non abbiamo alcuna data di rilascio effettiva, su PC, Mac, Xbox One, Playstation 4 e anche Google Stadia e sarà seguito poi da Darkstorm (presumibilmente prima della fine del 2020), DLC conclusivo del Cuore Oscuro di Skyrim già vociferato tramite Twitter.

Se non avete mai sentito parlare di The Elder Scrolls Online e volete decidere se immergervi o meno in questo mondo, potete leggere la nostra recensione in occasione dell’arrivo del DLC Greymoor e ben 5 motivi per iniziare (o ritornare) a giocare nel mondo di Tamriel!

Fonte: ElderScrollsOnline

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.