Electronic Arts ha siglato un nuovo accordo con Koei Tecmo: l’etichetta EA Originals, utilizzata dalla compagnia per pubblicare titoli di nicchia ma dalla grande carica artistica, pubblicherà un nuovo gioco tripla A di Omega Force, lo studio giapponese responsabile delle serie Dynasty Warriors e Samurai Warriors (trovate sul portale le nostre recensioni di alcuni dei loro titoli come il recente Fire Emblem Warriors: Three Hopes, Touken Ranbu Warriors e Dynasty Warriors 9 Empires).

Questa IP originale offrirà un’esperienza tripla A basata su un Giappone feudale fantastico e si tratterà di un “hunting game”, ovvero un gioco di caccia affine a Monster Hunter (ricordiamo che sul portale trovare la recensione del recente Monster Hunter Rise).

“È un onore collaborare con EA Originals e avere il supporto di un team con un’incredibile esperienza nella pubblicazione di nuovi giochi rivoluzionari”, ha dichiarato Yosuke Hayashi, vicepresidente esecutivo di KOEI TECMO GAMES CO, LTD. “Il team di EA abbraccia pienamente la nostra indipendenza creativa ed è diventato un partner prezioso che offre supporto sia per lo sviluppo che per la pubblicazione. L’aggiunta delle risorse globali di EA alle nostre ci aiuterà a introdurre un nuovo tipo di gioco di caccia a un pubblico globale di giocatori e a espandere la nostra portata nei mercati mondiali. Non vedo l’ora che i giocatori di tutto il mondo possano giocare a questo nuovo gioco”.

Per avere maggiori informazioni su questa nuova IP condivisa tra Electronic Arts e Koei Tecmo vi invitiamo a seguirci quotidianamente e, qualora non l’abbiate ancora fatto, aggiungere la nostra home page ai preferiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.