Il nuovo RPG di Koei Tecmo dedicato al manga/anime Fairy Tail di Hiro Mashima è stato rimandato di un mese. La data d’uscita originale era stata fissata per il 26 giugno ma sembra che il gioco arriverà sul mercato solo il 30 luglio.

La notizia arriva dal magazine giapponese Famitsu (leak di Ryokutya) e non si tratta della prima volta che succede. Il gioco doveva infatti arrivare il 19 marzo scorso ma per migliorare il feel globale del titolo il producer Keisuke Kikuchi decise che la data d’uscita sarebbe stata spostata più in là.

Non deve sorprendere questa eventualità dal momento che molti altri titoli, precedentemente previsti per il 2020, siano stati spostati in date più lontane, primo tra tutti The Last of Us Part II, Ghost of Tsushima, Star Wars Episode I: Racer e persino giochi ancora in beta come Blue Protocol e Guilty Gear Strive.

A causa del coronavirus molte software house si sono viste costrette a ridurre il carico di lavoro dei propri dipendenti poiché costretti a far fronte all’emergenza con lo smartworking. Non possiamo dunque far altro che sperare che la situazioni tenda a normalizzarsi con il tempo.

Per maggiori informazioni su Fairy Tail RPG o altri titoli rimandati vi invitiamo a continuare a visitarci quotidianamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.