Fall Guys entrerà nella quarta stagione il prossimo 22 marzo, sia su Playstation 4 sia su PC. Questa nuova season trasporterà i giocatori in un’atmosfera futuristica con nuovi mini-giochi, emotes […]
Fall Guys entrerà nella quarta stagione il prossimo 22 marzo, sia su Playstation 4 sia su PC. Questa nuova season trasporterà i giocatori in un’atmosfera futuristica con nuovi mini-giochi, emotes e, naturalmente, una gran quantità di neon luminescenti.
Questa è infatti ambientata nell’anno 4041, e introduce astronauti, alieni e gli immancabili MIB, divenuti qui BIB (Beans in Black). Date un’occhiata al trailer di annuncio direttamente qui in basso:
Per chi non avesse mai provato Fall Guys, si tratta di un gioco multiplayer che mette 60 partecipanti gli uni contro gli altri in round consecutivi a eliminazione diretta, finché non ne resterà solo uno in grado di conquistare l’ambita corona.
Fall Guys arriverà su Switch e Xbox durante l’estate e recentemente la software house dietro al gioco, dato Mediatonic, dato l’enorme successo del franchise è stata acquisita da Epic Games, che potrebbe in futuro rendere il prodotto esclusiva EGS, almeno sul versante PC, come avvenuto con Rocket League.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.