Per gli amanti dei mech e del ciclo delle leggende arturiane è un buon giorno, è infatti attualmente in open beta (fino al 28 marzo) Galahad 3093, promettente gioco che punta a mescolare il concetto di hero shooter (tra i più importanti ricordiamo Overwatch) con quanto proposto da Titanfall (sebbene in maniera meno spettacolare).

Il titolo è attualmente in sviluppo la software house Simutronics e qui in basso potete trovare il video del CEO della compagnia che parla della storia dello studio che ha un’esperienza che si può far risalire al 1993, quando il team ha lavorato a CyberStrike.

Nel titolo si potranno avere diversi approcci in base all’eroe scelto, con attacchi dalla distanza o corpo a corpo, sfruttando anche tool come droni, mine traccianti e simili. Nell’arena si scatenano 32 giocatori simultaneamente.

Non può mancare tra i personaggi selezionabili il buon vecchio re Arthur, che avrà a disposizione la leggendaria X-Calibur. Se siete incuriositi e volete dare una chance al titolo, vi invitiamo a recarvi sulla pagina Steam per chiedere l’accesso immediato alla beta.

E ricordate, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti in basso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.