Con un comunicato stampa, Amplitude Studios ha annunciato che il suo titolo, Humankind, è stato posticipato al 17 agosto:

Quando abbiamo annunciato per la prima volta il nostro prossimo titolo storico di strategia HUMANKIND, l’abbiamo concepito come la nostra opera magnum nel vero senso della parola. Il feedback sul gioco finora è stato sorprendente: oltre ad essere uno dei titoli più desiderati, la community è stata super coinvolta nello sviluppo in ogni fase del percorso. Ecco alcune parole del nostro Chief Creative Officer e Studio Head, Romain de Waubert de Genlis, sul ragionamento alla base del posticipo:

“È stato emozionante vedere la community mettere le mani sul gioco durante le ultime sessioni di OpenDev e ascoltare tutti i feedback positivi (e costruttivi!). I giocatori sono sempre stati al centro della filosofia di Amplitude e la pubblicazione di HUMANKIND in agosto ci consentirà di avere più tempo per continuare a lavorare con la community e perfezionare il gioco per un’incredibile esperienza al D1. “

Il team ha deciso dunque di concentrarsi sul miglioramento del gioco grazie al feedback degli utenti, lavoreranno dunque su bilanciamento, diplomazia e intelligenze artificiale.

Humankind è previsto per il 17 agosto per la piattaforma PC, MacOS e Google Stadia.

Fonte: Humankind DevBlog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.