La questione della localizzazione è sempre spinosa e nonostante oggigiorno vi sia una massiccia esposizione alla lingua inglese, c’è ancora una grande fetta d’utenza che preferisce giocare ai nuovi titoli […]
La questione della localizzazione è sempre spinosa e nonostante oggigiorno vi sia una massiccia esposizione alla lingua inglese, c’è ancora una grande fetta d’utenza che preferisce giocare ai nuovi titoli nella propria lingua madre. Buone nuove, dunque, per tutti coloro che avessero intenzione di cimentarsi con Judgement, nuovo titolo dei Ryu ga Gotoku Studio, celebri per la serie Yakuza (p.s. potete trovare le nostre recensioni sui titoli della serie qui e qui!).
Con un Tweet, Sega Europe, fa sapere ai fan che il gioco sarà localizzato in cinque lingue diverse: inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. Le voci, invece, saranno disponibili come al solito in giapponese e inglese.
We’re pleased to announce that as well as having English and Japanese voice-overs, Judgment will feature fully localised subtitles in English, French, German, Italian and Spanish!
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.