Sebbene negli ultimi mesi Insomniac abbia ribadito più volte che i salvataggi della versione Playstation 4 di Marvel’s Spider-man non sarebbero stati compatibili con la versione Playstation 5 del gioco, in uscita con Spiderman: Miles Morales in una versione Deluxe, sembra che con un nuovo tweet pubblicato sul profilo ufficiale della software house le cose siano state ribaltate.

In seguito alle lamentele degli utenti, infatti, Insomniac ha deciso di creare una patch apposita per estrapolare i salvataggi della vecchia versione e utilizzarli in quella nuova (che ricordiamo avrà anche un nuovo Peter Parker oltre che migliorie generali garantite dalla nuova console).

Come aggiunta saranno disponibili anche tre nuovi costumi, disponibili non solo nella versione remastered ma anche in quella Playstation 4.

Ottime notizie quindi per tutti gli amanti del tessiragnatele di quartiere. Marvel’s Spider-Man è disponibile per Playstation 4 e la patch per i salvataggi arriverà il 26 novembre. Marvel’s Spiderman: Miles Morales sarà invece disponibile al lancio di Playstation 5, nella sua versione “liscia” o deluxe, che contiene anche il remaster del primo titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.