Un utente reddit sembra essersi imbattuto nei file di Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch che rivelano i prossimi personaggi che saranno introdotti nel gioco tramite DLC. La lista non è assolutamente ufficiale e potrebbe trattarsi di un ingegnoso scherzo a scapito dei più ingenui, va presa quindi con le pinze. Senza ulteriore indugio ecco quindi i nomi dei personaggi che potrebbero essere aggiunti in un secondo momento dopo il lancio:
- Shang Tsung
- Nightwolf
- Sindel
- Fujin
- Sheeva
- Joker
- Terminator
- Spawn
- Ash di Evil Dead (La casa)
Tra i personaggi classici della serie troviamo Shang Tsung, Nightwolf, Sindel e persino Sheeva, rendendoli quantomeno credibili. I personaggi “ospite”, invece, come Terminator, Joker, Spawn e lo spettacolare Ash di Evil Dead, potrebbero far sorgere qualche dubbio.
Bisogna comunque ricordare che in Mortal Kombat X erano presenti personaggi come lo Xenomorph di Alien, Jason Voorhees, e persino Predator. Cosa ne pensate dunque di questa lista? Vi piacerebbe vedere i personaggi elencati in Mortal Kombat 11?
Ricordiamo agli utenti che Mortal Kombat 11 uscirà oggi, 23 aprile per console Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e anche per PC. Nei nostri articoli precedenti relativi al franchise potete trovare il video di Frost, quello di Shao Kahn e la presentazione di Kitana.
Fonte: Reddit via Dualshockers