Nell’ultimo report rilasciato da Nihon Falcom, legato ai recenti risultati finanziari, è possibile vedere un incremento soddisfacente per il mercato occidentale.

Rispetto alle previsioni dell’anno precedente, le vendite sono infatti superiori, con un incremento pari al 18% circa, riconducibile agli ottimi risultati dei porting PC per il mercato occidentale di titoli come Ys VIII: Lacrimosa of Dana e Tokyo Xanadu.

Ricordiamo che Nihon Falcom ha rilasciato in Giappone l’ultimo capitolo della serie Ys, Ys IX Monstrum Nox, per Playstation 4 e di cui ancora non abbiamo notizia per il mercato occidentale. Inoltre è al lavoro sulla nuova serie del franchise The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, in arrivo il prossimo agosto su Playstation 4 in Giappone.

Se non avete ancora provato Ys VIII: Lacrimosa of Dana, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione del titolo per Nintendo Switch (disponibile anche su Playstation 4 e PC/Steam).
Inoltre, ricordiamo che Ys: Memories of Celceta arriverà su Playstation 4 il 19 giugno ed è attualmente disponibile su PC/Steam e Playstation VIta.
Se volete restare aggiornati sul franchise, vi invitiamo a leggere le notizie precedenti, dove potrete trovare video, screenshot e altre informazioni.

Per quanto riguarda The Legend of Heroes, trovate la recensione del primo e del secondo capitolo, oltre al trailer del quarto e ultimo episodio che concluderà la saga su Playstation 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.