Il mondo di One Piece del brillante Eiichiro Oda meritava da tempo un trattamento degno di questo nome e sembra che finalmente Bandai Namco voglia esplorare la possibilità grazie a One Piece Odyssey, un RPG a turni sviluppato da ILCA Inc. (gli stessi dei recenti Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente) e previsto per il 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Il titolo è stato svelato durante il livestream speciale di One Piece, dedicato al 25esimo anniversario del manga. In basso potete trovare il trailer ufficiale italiano.

ONE PIECE ODYSSEY è un nuovo RPG che porta i giocatori nel fantastico mondo di ONE PIECE.

Durante il loro viaggio, la ciurma di Cappello di Paglia guidata da Monkey D. Luffy è inghiottita in un’enorme tempesta e finisce su una lussureggiante isola misteriosa, ognuno separato dagli altri e con la Thousand Sunny completamente distrutta.

L’equipaggio si mette quindi in viaggio attraverso un avventuroso percorso pieno di meraviglie della natura, potenti nemici e strani incontri con gli abitanti dell’isola. I giocatori dovranno lavorare con Luffy e i membri della ciurma per poter salpare nuovamente!

Adio, il personaggio originale del gioco, e i mostri che abitano il mondo di gioco sono stati disegnati con la cooperazione di Eiichiro Oda, autore di ONE PIECE.

L’idea di creare una storyline originale per il gioco è sicuramente ben accetta dai fan che non vogliono rivivere sempre le stesse vicende già sviscerate da altri media, inoltre il concetto di RPG a turni ben si presta alla ciurma di Cappello di Paglia e non vediamo l’ora di saperne di più sul sistema di combattimento.

  • one piece odyssey sunny
  • one piece odyssey mostro
  • one piece odyssey nico robin

E voi invece, cosa ne pensate? Fateci sapere tutto nei commenti e ricordate di passare anche sulle nostre pagine Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.