Playstation 5, nuovo appuntamento con i titoli della next-gen

Dopo l’annuncio di prezzo di Xbox Series S e Xbox Series X che ha preso un po’ tutti alla sprovvista, ci si aspettava una mossa di Sony ed effettivamente non ci ha fatto attendere troppo. Sul profilo twitter ufficiale del brand Playstation è stato annunciato uno Showcase broadcast live atteso per questo mercoledì, 16 settembre, alle ore 22:00.

Sembra che non vi saranno ancora informazioni sul prezzo della console o una specifica data d’uscita ma sarà tutto incentrato sui giochi in arrivo al lancio e nella finestra temporale successiva. Sono partite quindi le diatribe su cosa sarà effettivamente annunciato e, stando ai rumor che si sono moltiplicati nei mesi scorsi potrebbero esserci grandi titoli in esclusiva per Playstation 5 (quantomeno temporale).

Tra questi si vocifera vi saranno Final Fantasy XVI e anche il tanto rumoreggiato remake/Reboot di Silent Hill. Sono tutte voci di corridoio ma ci teniamo a sottolineare che sono davvero insistenti. Avremo una conferma o una smentita?

Non ci resta altro che attendere per scoprire tutti i dettagli in merito e, magari, ci sarà anche il fatidico prezzo (sebbene fonti diano per scontato che non sarà ancora rivelato).

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.