I rumor su Silent Hill, nonostante la recente smentita di Konami, sono restii a morire e forse, quindi, bisogna presumere ci sia un fondo di verità in quanto i vari “whistleblower” affermano di sapere.

Facciamo dunque un po’ di chiarezza su ciò che si sa in merito. Konami sarebbe all’opera insieme a Japan Studio su un progetto di reboot della serie, con a capo Keiichiro Toyama -già noto per aver iniziato la sua carriera lavorando proprio sul primo Silent Hill-.

A flebile conferma di questa tesi arrivano anche delle misteriosi immagini pubblicate su instagram da Suehiro Maruo, mangaka horror che si è recato “su invito” presso la sede di Konami:

Su ResetEra, popolare forum, si è parlato inoltre anche di un misterioso progetto Sony, guidato da Kojima e che sembra essere in sviluppo da almeno 18 mesi. Il gioco sarebbe solo lontanamente ispirato alla serie ma proporrebbe una nuova direzione sia per quanto riguarda storia sia per quanto concerne il gameplay, secondo i rumor molto più simile a un’avventura TellTale.

Sempre secondo quanto riporta l’utente DuskGolem, saranno annunciate maggiori informazioni durante l’anno in corso, probabilmente prima del lancio di Playstation 5.

Restate con noi e continuate a visitarci quotidianamente per riuscire a sbrogliare questa intricata matassa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.