Predator è sempre stata una creatura intrigante, fin dalla prima apparizione nel film con il nerboruto Arnold Schwarzenegger e sinceramente, un gioco dedicato esclusivamente a questa creatura intergalattica, senza la presenza della controparte xenomorphica, ci mancava davvero.

Predator: Hunting Grounds, questo il nome del titolo sviluppato in esclusiva per Playstation 4 da IllFonic, software house che ha lavorato a Friday the 13th: The Game. Al momento non vi sono molte informazioni a riguardo tranne che si tratterà di un gioco multiplayer asimettrico, simile a quanto visto con Evolve. Un gruppo di giocatori dovrà dare la caccia al Predator mentre quest’ultimo sarà interpretato da un altro partecipante alla partita.
Potete trovare un primo trailer del gioco qui in basso ma non lasciatevi ingannare poiché non si tratta di scene prese dal gameplay, per il quale dovremo aspettare ancora un po’.

Le premesse sono molto interessanti e Predator: Hunting Grounds, sembra un gioco che prende tutti i punti di forza del film originale e li inserisce in modo intelligente in un videogioco dalla componente multiplayer. Vedremo se la realizzazione tecnica sarà pregevole come la visione originale di IllStudio.

Il titolo, secondo quanto afferma Playstation Blog, dovrebbe arrivare durante il 2020 su Playstation 4.
Fonte: Playstation Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.