Bamco ha annunciato la pubblicazione di un titolo dedicato a Saint Seiya rimasto finora confinato solo al territorio giapponese, parliamo di Saint Seiya: Shining Soldiers per dispositivi mobile. Come è […]
Bamco ha annunciato la pubblicazione di un titolo dedicato a Saint Seiya rimasto finora confinato solo al territorio giapponese, parliamo di Saint Seiya: Shining Soldiers per dispositivi mobile.
Come è facile dedurre, il titolo è basato sulle avventure dei Cavalieri dello Zodiaco, serie manga realizzata da Masami Kurumada nell’ormai lontano 1986.
Il gioco sarà un RPG che vedrà combattimenti 1 contro 1, rispettando però il canone della saga con tecniche spettacolari che tutti i Saint potranno utilizzare in combattimento. Il gioco è pensato principalmente, dunque, come esperienza PvP (per i non avvezzi “player versus player”) ma non mancherà di una modalità storia, chiamata Cosmo Chronicle Episode che permette di affrontare nemici storici.
Le pre-registrazioni sono già aperte e potete recarvi sul Play Store Android o Apple Store iOS per ricevere notizienon appena il titolo sarà pubblicato in occidente.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.