Bamco ha annunciato la pubblicazione di un titolo dedicato a Saint Seiya rimasto finora confinato solo al territorio giapponese, parliamo di Saint Seiya: Shining Soldiers per dispositivi mobile.

Come è facile dedurre, il titolo è basato sulle avventure dei Cavalieri dello Zodiaco, serie manga realizzata da Masami Kurumada nell’ormai lontano 1986.

Il gioco sarà un RPG che vedrà combattimenti 1 contro 1, rispettando però il canone della saga con tecniche spettacolari che tutti i Saint potranno utilizzare in combattimento. Il gioco è pensato principalmente, dunque, come esperienza PvP (per i non avvezzi “player versus player”) ma non mancherà di una modalità storia, chiamata Cosmo Chronicle Episode che permette di affrontare nemici storici.

Le pre-registrazioni sono già aperte e potete recarvi sul Play Store Android o Apple Store iOS per ricevere notizienon appena il titolo sarà pubblicato in occidente.

 

Se siete appassionati di Saint Seiya, ricordiamo che il nostro sito ospita guide per un altro gioco dedicato ai cavalieri, Saint Seiya Knights of Zodiac Awakening. Potete trovare come ottenere i cavalieri d’oro, quali sono i migliori cavalieri da utilizzare e persino come ottenere diamanti e gemme invocazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.