SEGA ha rilasciato un nuovo video per continuare la serie promozionale dedicata al figlio di Segata Sanshiro : Segata Shiro (se non sapete di chi si tratti, vi invitiamo a leggere il nostro articolo precedente, perdervelo sarebbe davvero criminale!).

In questo nuovo video vediamo alcune delle console di SEGA, dal GameGear (scambiato ironicamente da una compagna di classe per una Nintendo Switch) al Saturn, che riportano alla memoria del giovane Shiro gli insegnamenti del padre fino a quando non compare un nuovo personaggio: Sega Hatanshirou, un vero e proprio villain mascherato.

Chi si nasconderà dietro la maschera della nuova nemesi di Shiro? Analizzando il nome del personaggio introdotto avrebbe senso si tratti di una versione “corrotta” di Segata Sanshiro. Possiamo infatti suddividere il nome in tre parti: Sega, Hatan, Shiro, dove il termine “hatan”, scritto con i kanji “破綻” significherebbe fallimento e collasso.

La caduta dell’eroe al lato oscuro e redenzione grazie alla lotta contro il figlio è qualcosa che ci piacerebbe davvero vedere in questa epica, ridicola e comica saga!

Questa meravigliosa promozione arriva in onore dei 60 anni di Sega e non possiamo che continuare a fare i nostri migliori auguri a questa storica software house giapponese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.