Silent Hill Transmission, live stream fissato a ottobre

silent hill transmission

Konami annuncerà le ultime novità in merito al chiacchieratissimo brand Silent Hill durante un live stream che si terrà alle 23:00 il 19 ottobre. L’annuncio di questo “Silent Hill Transmission”, come è stato chiamato dalla compagnia, è stato rilanciato sul profilo Twitter ufficiale, con la dicitura: “nei vostri sogni irrequieti, vedete quella città?“.

Sembra dunque che finalmente il velo che a lungo ha avvolto il franchise verrà finalmente strappato, rivelando ciò a cui la compagnia ha lavorato negli ultimi anni, tra rumor insistenti sulla presenza di uno o più remake in lavorazione, coinvolgimento di Sony, reboot, remaster, negazionismo e tante altre voci di corridoio.

Naturalmente, prima di cantar vittoria è bene attendere il livestream ufficiale per capire di che tipo di progetto si tratterà, il pericolo mobile e pachinko, con Konami, è sempre dietro l’angolo, no?

Anche Akira Yamaoka, il compositore della serie, e il designer dei mostri Masahiro Hiro hanno ritwittato l’annuncio di Konami. Inoltre, ricordiamo che in Corea del Sud è stato recentemente rivelato un rating per un titolo chiamato Silent Hill: The Short Message.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e ricordate che, se preferite ascoltare notizie gaming, la redazione di Denjin Den parla delle news del momento nel podcast su Spotify: Denjincast.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.