Tramite il Playstation Blog ufficiale apprendiamo che la Playstation App ha subito un restyle completo, non solo ha un nuovo layout ma sono state aggiunte opzioni come messagistica istantanea, supporto per la chat vocale e molto altro.

A partire dalla giornata di ieri, 28 ottobre, l’applicazione ha già iniziato il rollout globale su iOS e Android. Tra le caratteristiche più importanti abbiamo sicuramente la compatibilità con il nuovo Playstation Store, per acquistare, sfogliare e scaricare su console PS4 e PS5 i vostri titoli preferiti.

Grazie all’applicazione sarà possibile anche avviare da remoto i giochi, eliminare quelli già completati dall’SSD per fare spazio ai nuovi e così via. Nella pagina principale riceverete infine tutte le novità riguardo sviluppatori e contenuti che hanno a che fare con il mondo Playstation.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e ricordate di lasciare un mi piace sulle nostre pagine Facebook e Twitter per avere tutte le novità sul mondo dei videogiochi direttamente nel vostro feed!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.