Il Playstation Plus di novembre avrà una gradita sorpresa, oltre a due giochi per Playstation 4 (naturalmente compatibili anche su Playstation 5) vi sarà anche un gioco annunciato per la nuova console Sony. Parliamo dello strano ma decisamente intrigante Bugsnax. Attenzione però, sebbene i giochi saranno scaricabili tutti su Playstation 5, i possessori di Playstation 4 non avranno accesso a Bugsnax, che costerà comunque 24,99€ sulla console attuale.

Gli altri titoli previsti sono Hollow Knight: Voidheart Edition, uno dei migliori metroidvania degli ultimi tempi nella sua versione definitiva, che comprende i quattro DLC aggiuntivi che ampliano le ore di gioco.

Il secondo gioco è Middle-heart: Shadow of War, sequel del titolo ambientato nell’universo del Signore degli Anelli, Shadow of Mordor. Se non avete avuto modo di giocarlo, potete trovare la nostra recensione sul sito, nel titolo vestiremo ancora una volta le orme di Talion, ranger umano che condivide il corpo con lo spirito dell’elfo Celebrimbor, impegnato nella sua lotta contro Sauron e le forze di Mordor.

Hollow Knight e Shadow of War saranno disponibili dall’inizio di novembre mentre Bugsnax entrerà a far parte del pacchetto e diverrà dunque scaricabile quando arriverà sul mercato Playstation 5 e, pertanto, resterà gratuito per un periodo più lungo, fino al 4 gennaio 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.