Con un trailer Nintendo ha annunciato che il nuovo personaggio che si unirà al già nutrito roster di Super Smash Bros. Ultimate sarà Steve di Minecraft, un’aggiunta che ha mandato in visibilio i fan del franchise.

Minecraft è uno dei giochi più venduti al mondo e la presenza di uno dei personaggi nel picchiaduro targato Nintendo non farà altro che accrescere la fama di entrambe le iterazioni. Steve sarà introdotto con tre skin alternative: Alex, Zombie e Enderman.

Sakurai ha inoltre aggiunto alcuni dettagli sull’implementazione di Steve che dal lato tecnico è stata semplice ma il bilanciamento dei personaggi è stato sicuramente più complesso. Al termine della presentazione ha dato appuntamento al 3 ottobre per un livestream dove verrà approfondito l’uso del personaggio.

Steve è il secondo personaggio della stagione 2, seguendo Min Min di ARMS. Restano dunque altri quattro personaggi misteriosi da annunciare. I personaggi della prima stagione sono Joker di Persona 5, l’eroe di Dragon Quest XI, Banjo e Kazooie dell’omonimo titolo, Terry Bogard di Fatal Fury e Byleth uomo/donna di Fire Emblem Three Houses.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.